La KAPPA 48 è una centrale d´allarme a 4 aree e 8 zone espandibili a 48 utilizzando i moduli Kappa In. Linee di ingresso di tipo N.C., N.A., a singolo, doppio o triplo bilanciamento, gestione ingressi inerziali e switch tapparella. Funzionamento degli ingressi immediato, immediato con blocco, ritardato, ritardato con blocco, 24 ore, rapina, soccorso, chiave esterna, percorso. Conteggio allarmi con autoesclusione su ogni ingresso. Ingresso tamper. Ingresso blocco di emergenza. Controllo presenza rete, livello batteria e stato dei 4 fusibili. Uscita di allarme a relè + 3 uscite Open Collector, espandibili fino a 44 utilizzando moduli Kappa Out. Uscite programmabili come impulsive, impulsive doppie, passo-passo o lampeggio ed associabili a qualsiasi evento (allarme, memoria allarme, guasto, memoria guasto, inserimento, rapina, soccorso, chiave inserita, apertura ingressi, comando manuale, squillo..). Real-time clock con batteria tampone. Memorizzazione degli ultimi 2700 eventi. Chiave elettronica integrata con possibilità di gestire fino a 64 utenti chiave. Gestione di un massimo di 64 utenti tastiera con 3 livelli di rivilegio. Codici anticoercizione. Doppio canale seriale RS485 per il collegamento di espansioni, lettori chiave Kappa L, tastiere Kappa TD. Porta USB per il collegamento a PC e la gestione completa dell´impianto tramite il software dedicato Kappa Manager.
KAPPA TD
Tastiera di controllo con display LCD 2×16 e 8 LED di stato aree. Collegamento tramite bus RS485. Consente di visualizzare lo stato dell´impianto e del combinatore e di effettuare le principali operazioni di gestione (inserimento,disinserimento, reset, visualizzazione eventi, pulizia memorie
KAPPA IN
Modulo di espansione ingressi, può essere montato nel contenitore della centrale o in un box autoalimentato Kappa Box,8 ingressi programmabili+ingresso tamper; controllo di presenza rete, livello batteria e guasto fusibile. Gestione di contatti di tipo nc, na, a singolo, doppio o triplo bilanciamento, gestione ingressi inerziali e switch tapparella.
KAPPA 48 GSM
Centrale di allarme a 4 aree – 8/48 ingressi con comunicatore GSM integrato.
La centrale dotata di comunicatore GSM(espandibile PSTN con modulo opzionale “Kappa TL”), permette, tramite telefono e comodo menù vocale, la completa tele gestione di tutte le funzioni della centrale: inserimento e disinserimento totale o parziale dell´impianto, attivazione comandi, ascolto ambientale, interrogazione dello stato generale e dettagliato dell´impianto,ecc. Consente altresì l´invio, fino a 16 numeri telefonici, di tutti gli eventi di allarme e/o anomalie. Tutte le segnalazioni possono essere trasmesse tramite SMS e/o chiamate vocali. Ampie modalità ed espandibilità degli ingressi.
- 8 ingressi,espandibili a 48 con moduli “Kappa IN” opzionale;
- 4 uscite, espandibili a 44 con moduli “Kappa OUT” ampie modalità e programmabilità delle uscite;
- Uscita di allarme a relè + 3 uscite Open Collector;
- Storico con buffer per oltre 2700 eventi;
- Ingressi di servizio:tamper,blocco di emergenza,presenza rete;
- Controlli: assenza rete,batteria scarica,stato fusibili;
- Chiave elettronica integrata:max 30 lettori KappaL,max 64 utenti
- Collegamento fino a 30 tastiere Kappa TD+,max 64 utenti
- 2 seriali RS485 per collegamenti tastiere, lettori chiave, espansioni ingressi, espansioni uscite
- 1 Porta USB 1.1/2.0 per il collegamento al PC
- Software di programmazione e gestione ” Kappa Manager”
- Morsettiere estraibili;
- Alimentatore caricabatteria 13,8V .2,6A;